L’AMERICANO: PERFETTO PER CHI VUOLE LASCIARE IL SEGNO!

Ti è mai capitato di ammirare un’auto d’epoca per le strade della tua città? O di vedere le super car o i super truck americani e di sognare di guidarli? È sempre un piacere veder circolare mezzi dall’aspetto particolare: hanno un fascino che acchiappa anche gli automobilisti più distratti.

Nel mondo dello street food pullulano i veicoli d’epoca ristrutturati e adibiti a food trucks, ma abbiamo notato la mancanza di un mezzo che attirasse anche gli amanti del sogno americano: è proprio ispirandoci a questo, che abbiamo disegnato e prodotto la nostra new entry, l’AMERICANO.

L’Americano è un connubio tra sofisticato design italiano e funzionalità: l’abbiamo progettato con uno stile grintoso per soddisfare l’esigenza di un mezzo dalla presenza accattivante, ma che abbia anche tutti i comfort di un furgone nuovo.

Il design dell’Americano, creato in esclusiva dal nostro team, prevede la modifica del frontale di un autotelaio Peugeot Boxer da 35 quintali (guidabile con patente B), realizzato con dei pannelli in vetroresina che, uniti ai dettagli cromati della fascia frontale, delle pedane laterali e del contorno della furgonatura, gli conferiscono il suo look unico. In questo modo, la sicurezza e l’affidabilità del marchio Peugeot si uniscono al look unico dei truck americani.

La sua versatilità è adatta per ogni tipo di commercio ambulante, poiché può essere allestito nelle maniere più svariate, personalizzandolo a seconda delle esigenze del cliente, dal mondo del cibo alla vendita di merchandising: è infatti un ottimo alleato anche per campagne di marketing o per tour promozionali. Per gli amanti della natura, invece, è possibile realizzare un campervan in stile americano, che lascerà tutti i vostri compagni di avventure a bocca aperta! Oltre all’allestimento interno, ci si può sbizzarrire anche sul look esterno dell’Americano: è infatti possibile verniciarlo nella colorazione preferita e lavorare sulla grafica esterna per adattare il mezzo alla propria attività e trasformarlo in una vera e propria pubblicità mobile.

Inoltre, a differenza dei mezzi d’epoca, non è soggetto a restrizioni sul traffico (è un veicolo Euro 6.2) e, ovviamente, non presenta le tipiche problematiche di meccanica e motore che possono verificarsi con mezzi datati o usati.

Se anche tu vuoi essere notato quando circoli per la città, questo mezzo fa al caso tuo: lascia il segno con l’Americano!

Contattaci per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento:

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Site Footer