“Per prodotti di qualità serve anche un autonegozio di qualità!”
Ha esordito così Federico Savino, proprietario dell’attività itinerante “Scegli solo la qualità”. La richiesta del cliente prevedeva un autonegozio dotato degli stessi comfort di un’attività fisica. Per questo motivo, con l’Americano è stato amore a prima vista.
Il design dell’Americano, creato in esclusiva dal nostro team, prevede la modifica del frontale di un autotelaio Peugeot Boxer da 35 quintali (guidabile con patente B), dotato di un rivestimento dai dettagli cromati della fascia frontale, delle pedane laterali e del contorno della furgonatura, gli conferiscono il suo look unico. In questo modo, la sicurezza e l’affidabilità del marchio Peugeot si uniscono al look unico dei truck americani.
La sua versatilità è adatta per ogni tipo di commercio ambulante, poiché può essere allestito nelle maniere più svariate, personalizzandolo a seconda delle esigenze del cliente.
Il risultato finale è un veicolo dai colori sgargianti e dal design personalizzato. Abbiamo puntato sul punto di forza dell’attività: la qualità dei prodotti. Abbiamo creato una grafica esplicativa dei prodotti disponibili a bordo del truck, dai formaggi agli affettati.
Per l’allestimento interno ci siamo confrontati con il nostro cliente e il suo team per valutare quale fosse l’attrezzatura necessaria per creare poi un allestimento ad hoc. Nello specifico, questo veicolo include:
- Banco refrigerato
- Cella frigo a n. 3 sportelli ( 1 singolo e 1 doppio);
- Vano generatore;
- Vano lavello ribaltabile in inox completo di boiler acqua calda e accessori;
- Gruppi frigo con sportelli di accesso esterni;
- Piano di lavoro in inox con taglieri;
- N.1 cella murale frigo con ripiani interni per salumi;
- Vani per inserimento affettatrici;
- Portarifiuti.
Inoltre, abbiamo realizzato un banco scorrevole con cristalli curvi sollevabili che garantisce una doppia refrigerazione. Tra gli accessori, abbiamo selezionato tre divisorie asportabili per la vetrina, dei vani interni porta carta, un portacoltelli con la rispettiva vaschetta per contenere il liquido sterilizzante e, infine, una prolunga estraibile posizionata sulla pedana refrigerata.
Ad oggi, l’attività da Federico è già avviata e accoglie ogni giorno numerosi clienti alla ricerca di un formaggio particolare o di salumi freschi.
Se anche tu sei curioso di scoprire quale faccia potrebbe assumere la tua attività trasferita a bordo di un Americano, contattaci e saremo felici di offrirti una quotazione personalizzata!