Hai un’azienda di prodotti beauty e vorresti farti notare? Abbiamo una proposta da farti: lancia il tuo pop up store mobile e viaggia in tutta Italia per far conoscere la tua realtà aziendale e i tuoi prodotti cosmetici a nuove persone.
Nell’immaginario comune, i food trucks sono dedicati principalmente a prodotti alimentari. Tuttavia, la versatilità di questi veicoli li rende adatti a molti più settori di applicazione. Infatti, abbiamo sviluppato numerosi autonegozi non solo per i settori della rosticceria, pescheria o macelleria, ma anche per il settore della moda, dello sport e della bellezza.
Un truck può diventare per la tua azienda un palcoscenico ambulante che ti permette di vendere i tuoi prodotti dove e quando vuoi conoscendo i tuoi clienti più da vicino e ascoltando i loro bisogni.
Quali sono gli obiettivi di un Beauty Truck?
- Lanciare nuovi prodotti;
- Promuovere prodotti già esistenti;
- Promuovere il tuo brand grazie al design unico del veicolo
Prova ad immaginare: un Truck dal design personalizzato con all’interno i tuoi prodotti beauty, pronto per un tour nelle migliori località d’Italia e, perché no, di tutto il mondo. Un modo alternativo per fare Street Retail incontrando i clienti più affezionati. Regalerai loro un’esperienza di shopping rivoluzionaria proponendo prodotti di make-up, creme e trattamenti per le vie delle loro città. Inoltre, un beauty truck è ideale per farsi conoscere da nuovi clienti mostrando il mondo che si nasconde dietro al tuo brand.
VeraLab e Lush, ad esempio, sono aziende del settore beauty che hanno già provato questa nuova tecnica di Street Retail riscuotendo molto successo e facendosi notare in un mercato dove la concorrenza è elevata. Pensa che VeraLab ha fatturato ben 42 mila euro durante un tour composto da 10 tappe sparse in tutta Italia con il suo Beauty Truck.
Il prossimo pop-up store mobile può essere il tuo! Qual è la prossima tappa?
Contattaci per avere una consulenza personalizzata e per salire a bordo del tuo Beauty Truck al più presto!